|

Staff

staff

staff

Il Consorzio Intrasecur Group pone al centro dei propri obiettivi la soddisfazione del personale dipendente e collaboratore, attorno al quale ruota e da cui dipende il perseguimento del core business aziendale. Oltre ai propri Managers, la società annovera tra i collaboratori soggetti formati alle specifiche e delicate mansioni dei rispettivi settori di impiego.

Un “Security man”, è per noi, colui il quale è dotato di dinamismo e rettitudine, qualità che, accompagnate da eleganza e professionalità superiori allo standard del settore, lo rendono una risorsa poliedrica ed in grado di agire con senso di responsabilità nelle situazioni mutevoli ed improvvise cui tale delicato lavoro lo pone. Il soggetto, abbigliato in divisa o in borghese, è conscio di rappresentare non solo il Consorzio Intrasecur Group ma anche l’immagine della Committenza e pertanto, conoscendo le linee guida di quest’ultima e le procedure di sicurezza, è in grado di intervenire con tatto e delicatezza mantenendo tuttavia saldo il rispetto delle norme a tutela del patrimonio aziendale e dell’ordine interno al negozio/evento.

I nostri responsabili

Grazie ad una continua formazione, il nostro personale ed i managers, siano essi operativi o strategici, sono altamente preparati ed in grado di affrontare tutti gli scenari che la Committenza può proporre. Avvalendosi di una pluridecennale esperienza sul campo, per alcuni maturata da pregresse esperienze nelle Forze dell’Ordine, istituti di vigilanza, società di eventi; i responsabili sono sinonimo di alta efficienza ed affidabilità.

Internal Auditing

Attento alla continua attività di crescita professionale, il Consorzio Intrasecur Group attua una politica di consolidamento e fidelizzazione del Cliente. Per misurarne il grado di soddisfazione ha istituito il ruolo dell’ Account manager, che si preoccupa di tenere alto il grado di attenzione ed autocontrollo del servizio, mirato ad individuare eventuali aree di miglioramento e correttivi nonché a misurare il grado di soddisfacimento della clientela. Tale politica di autocontrollo, attraverso sessioni formative e costanti ispezioni al personale ed ai siti, rende al Consorzio Intrasecur Group, una visione globale dell’andamento del lavoro e della produttività delle proprie risorse.