|

Protezione e Tutela

protezione-tutela

protezione-tutelaLa divisione protezione e tutela del Consorzio Intrasecur Group, si avvale dell’esperienza ventennale di operatori provenienti da settori istituzionali che formano personalmente gli agenti di protezione ravvicinata impiegati.

La divisione opera a 360° per garantire l’assistenza personale a clienti con particolari esigenze di sicurezza, diversificando le tipologie di servizio in base alla valutazione del rischio in relazione alle richieste specifiche della clientela.

Il Consorzio Intrasecur Group, è una realtà operativa sul territorio nazionale ed estero, in grado di spaziare ed offrire diversi gradi di Security. La tutela, richiesta principalmente da funzionari di alta finanza e personaggi VIP con particolari esigenze di sicurezza e di totale assistenza, è da considerarsi la branca più minuziosamente curata dell’intera divisione.

L’obiettivo del servizio è quello di fornire nel massimo rispetto dei parametri di sicurezza necessari, protezione ed incolumità globali, valutando al meglio e pianificando con il cliente la formula più adeguata e meno invasiva della privacy e della quotidianità. L’autista fiduciario, figura professionale munita di attestati di guida sicura e guida veloce, va a completare la rosa di servizi forniti dalla divisione.